A video 4 my birthday

Stagione 19 - Episodio 9 "Eternal Moonshine of the Simpson's Mind"

domenica 20 luglio 2008

per iniziare...

Homer agli alieni:
non mangiare me...ho moglie e figli..MANGIA LORO!


homer venera una frittella attaccata al soffitto, marge lo vede:
-Ma homer, quella è una frittella non dio..
Homer:- si marge...(poi rivolgendosi alla frittella)PERDONALA DIO, NON SA QUEL CHE DICE!


Homer, guardando il cielo.
-SO CHE NON SONO UN BUON CREDENTE E CHE NON PREGO MAI...MA SE CI SEI...AIUTACI TU ...SUPERMAN!!


Homer, ubriaco "fradicio", descrive la propria famiglia all'assistente sociale:
-Senti, riguardo alla mia famiglia, siamo in cinque: c'è Marge, Bart, Bart femmina, quella che non parla e poi c'è il ciccione... quanto lo odio quel ciccione, mamma mia!!!


Homer è stato definito un tantino "lento" dagli amici. Marge gli consiglia un corso d'istruzione:
-Homer: Oh, e come potrebbe "l'istruzione" farmi sentire più intelligente?! E poi ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questa spinge le cose vecchie fuori dal mio cervello. Ti ricordi quando feci il corso di vino fatto in casa e dimenticai come guidare?
-Marge: Quello è perché eri ubriaco!
-Homer: Eccome!!!


George Bush fa footing nel quartiere; anche il Piccolo Aiutante di Babbo Natale (il cane dei Simpson) inizia a seguirlo e Homer rimane da solo:
-Homer: [rivolgendosi al Piccolo Aiutante di Babbo Natale] Bleah... guarda quei farisei come si arruffianano Bush!
( ...anche il Piccolo Aiutante di Babbo Natale corre dietro a Bush)
-Homer: Tu va' pure, tanto tra cani grossi - grossi non si mordono... Deh-Hi-Hi-Ho-Ho!
-Cervello di Homer: [parlando con Homer] Bravo Homer, la cosa più intelligente che tu abbia mai detto nessuno l'ha sentita!
-Homer: D'oh!!!


'Marge,sto preparando delle punizioni esemplari per il ragazzo...non uscirà più,nemmeno per andare a scuola'


Homer a Bart :"Bart ora basta! Vai in camera tua e sculacciati"


Marge, non sei la peggior madre del mondo, cosa diresti di quella che ha tagliato e messo in freezer i suoi parenti?


(dal "Barone Birra")
-buon giorno vorrei 43 vasche da bagno
-se ne compra 50 ha lo sconto del 60%
-ho detto che ne voglio 43!


Leggiamo ora la lista dei dipendenti licenziati:
-simpson homer
la lista è finita


Burns piuttosto arrabbiato a homer:
-tu! perchè hai fatto sciogliere il nocciolo del reattore?
-(homer) è il mio primo giorno....
(burns)-ah va bene
(smithers)-signore, è homer simpson, lavora con noi da 15 anni
(b)- simpson! perchè mi hai mentito?
(h)- è il mio primo giorno....
(b)- ah va bene


Burns e Smithers trovano Homer nel bunker segreto di Burns mentre mangia un panino.
Burns: E tu chi diavolo sei?
Cervello di Homer: Niente panico, inventati una storia credibile!
Homer: Salve, sono il sig. Burns...
Cervello: D'oh!


(Homer parlando con il suo cervello) E va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra
(Cervello di Homer parlando con Homer) Affare fatto!!!


(Lisa) Ricordate, è meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
(Cervello di Homer parlando con Homer) Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa, altrimenti penseranno che sei stupido
(Homer) Chi la fa l'aspetti!
(Cervello di Homer parlando con Homer) Che fortuna!

HOMER: Bene, è l'ora di andare lavoro...
CERVELLO: Dehihiho loro non lo sanno che oggi me la squaglio prima per visitare la fabbrica Duff.
Bene alla centrale.
HOMER: e poi alla fabbrica Duff.
CERVELLO: oh no! l'ho detto oppure l'ho solo pensato?
HOMER: Mi devo inventare una bugia alla svelta.
MARGE: Stai andando alla fabbrica Duff???!
HOMER: AAAAAH!!!


ASSISTENTE SOCIALE: E mi dica perché vuole adottare un Fratello Minore?
CERVELLO: Non dire vendetta, non dire vendetta.
HOMER: Vendetta.
CERVELLO: Ok, io me la squaglio!


PEPI: Oh, papà Homer come sei dotto!
HOMER: Si dice dotato, Pepsi.


Agente fbi a homer:allora quando le dico salve signor thompson e le pesto il piede lei deve rispondere salve!!!salve signor thompson!
homer all'altro agente:mi sa che questo vuole parlare con lei!!
(la protezione testimoni da un altro nome ad homer:
Da questo momento Lei si chiamera' Signor Thompson.....
Ha capito?
Homer: um um ( annuendo con la testa)
Salve signor Thompson...
Homer: .....
Salve signor Thompson...
Homer: .....
Allora quando le faro' l'occhiolino e le diro' salve signor Thompson lei mi rispondera'..Ha capito?
Homer: um um ( annuendo con la testa)
Salve Signor Thompson (occhiolino)...
Homer:.....
Allora quando io le schiaccero' il piede, le faro' l'occhiolino e le diro' salve signor Thompson lei mi rispondera'...Ha capito?
Homer: um um ( annuendo con la testa)
Salve signor Thompson,(occhiolino) e pesta il piede
Homer:.........(rivolgendosi a destra ad uno) penso ce l'abbia con lei...



----Chiunque voglia aggiungere le proprie frasi preferite, mi scriva al mio indirizzo mail matteomascherini@libero.it. Le pubblicherò al più presto col vostro nick! ciao----

Nessun commento: